info Richiedi informazioni

Luperini Group, dal 2010, si presenta attraverso una solida struttura, dinamica e articolata, organizzata per interfacciarsi con l’industria farmaceutica e altri importanti settori della produzione industriale.

Made in excellence made in Luperini

I tre brand Luperini Tailored Pharma Machinery , Luperini Qualified Pharma Service e Luperini Qualified Tech Service operano su un terreno condiviso fatto di know how tecnologico, forte spinta innovativa, ricerca della massima qualità del prodotto e del servizio, predisposizione alla customizzazione delle soluzioni.

Group Numbers

10+

Anni di esperienza

3

Aziende

100+

Persone

I brand di Luperini dedicati all’industria farmaceutica capitalizzano la radicata competenza di un team che si distingue per la grande esperienza nel settore.

logo Luperini Tailored Pharma Machinery

Luperini – Tailored Pharma Machinery

Il brand Tailored Pharma Machinery propone tecnologie fortemente personalizzate e caratterizzate da grande affidabilità ed accuratezza.

Scopri di più
logo Luperini Qualified Pharma Service

Luperini Qualified Pharma Service

Luperini Qualified Pharma Service eroga una gamma
di servizi d’eccellenza: riqualificazione e revamping
di impianti attivi, ricambistica e componenti oltre a investimenti del cliente. consulenza e interventi di manutenzione ordinaria e
straordinaria.

Scopri di più

Luperini Qualified Tech Service mette in campo un’articolata attività di service per l’integrazione, la manutenzione e installazione di impianti produttivi rivolti a diversi settori industriali fra cui spicca quello del Tissue.

logo Luperini Qualified Tech Service

Luperini – Qualified Tech Service

Grazie ad una facilitie di 5000 mq, Luperini Qualified Tech Service è in grado di offrire al cliente un servizio altamente qualificato di pre-montaggio impianti ed effettuare collaudi e test per mettere al sicuro gli investimenti del cliente.

Scopri di più

Macchine per il lavaggio WIP (washing in place) e CIP (cleaning in place), semi-automatiche e automatiche, progettate secondo gli standard cGMP.

I-Washing nasce per il lavaggio di contenitori BIN (IBC) standard o custom, parti a contatto con il prodotto e utensili generici utilizzati nell’industria farmaceutica. Una rivoluzionaria serie di macchine progettate per ottimizzare il processo di lavaggio mantenendo consumi accettabili.

Questo sito è stato registrato su wpml.org come sito in fase di sviluppo.