Organizzazione interna rigorosamente strutturata, controllo costante dei processi e slancio continuo verso il miglioramento di tutti quegli aspetti che mettono l’azienda in condizione di dare un servizio sempre migliore in tempi sempre più ridotti, a costi sempre più vantaggiosi.
I processi interni che animano l’azienda sono definiti e implementati nei minimi dettagli e, commessa dopo commessa, vengono costantemente affinati per fornire il miglior servizio: un indomito slancio che, dal management a capo dell’azienda, si diffonde e pervade tutta Luperini Qualified Tech Service.
La fase preliminare di ogni progetto è orchestrata dall’Area Commerciale in sinergia con l’Ufficio Pianificazione per definire nel dettaglio la fattibilità, i costi e i tempi. Acquisita la commessa l’Ufficio Pianificazione avvia un processo di allocazione delle risorse per garantire l’ottimizzazione e il regolare svolgimento delle attività a carico delle Squadre Tecniche di Montaggio che si coordinano sui progetti grazie al lavoro dei due Responsabili Tecnici – Area Elettrica e Meccanica – in sinergia con il Site Manager dello stabilimento.
Le numerose e diversificate attività che animano e si compiono per finalizzare il progetto sono costantemente monitorate e gestite dal Project Manager responsabile della commessa che si interfaccia con i vari uffici affinché quanto concordato e riportato sul contratto sia rispettato.
Il conseguimento dell’obiettivo passa principalmente attraverso l’efficientamento dei nostri processi interni. Dobbiamo essere il più efficienti possibile per gestire con prontezza ed efficacia il flusso del lavoro anche quello che non è sotto il nostro controllo diretto.